Autore: Redazione, 03/01/22
Ogni qual volta si parla di Twitch e content creator è difficile tralasciare il loro lavoro, o il loro contenuto, che si diffonde anche su altri social network.
È da circa un mese che su TikTok potreste trovare questa simpatica clip in cui Jody Cecchetto e suo padre Claudio Cecchetto, si esibiscono nella cover di "Ragazzo Fortunato" di Jovanotti.
Nelle didascalie del video è riportato che Jody sia effettivamente stato a Sanremo, in realtà, non è così.
La clip è stata presa da un programma andato in onda nel 2008 intitolato " Ti Lascio una canzone " trasmissione in cui suo padre è giudice ed invita Jody ad esibirsi in un duetto con lui.
L'errore di comunicazione nasce proprio qui: il palco della trasmissione è effettivamente il teatro dell'Ariston, ma Jody non ha mai partecipato a Sanremo.
Claudio Cecchetto era giudice a " Ti Lascio una Canzone" perché è stato uno dei talent scout più in gamba della televisione italiana: ha scovato, tra gli altri, Jovanotti, gli 883 e Fiorello.
Francesco Stella
ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE
Mercoledì 27 ottobre sarà la giornata dedicata al nuovo State Of Play di PlayStation, trasmesso in streaming sui can
Il video in questione (che vi lasciamo in testa a questo articolo) ci introduce a quella che sarà l’estetica e la lor
Con il 2021 ormai chiuso è lecito domandarsi e fare qualche stima: quali sono le categorie più guardate di Twitch?Ju
ItsSliker, noto streamer e content creator del team liquid è stato bannato da Twitch per aver mostrato del contentuo esplic
COMMENTI DAGLI UTENTI
Il tuo commento