Autore: Redazione, 03/01/22
ItsSliker, noto streamer e content creator del team liquid è stato bannato da Twitch per aver mostrato del contentuo esplicito all'interno di una sua diretta.
All'interno dello stream che voleva inaugurare il nuovo anno in cui si auspicava un migliore 2022 rispetto al 2021, lo streamer ha mostrato un'intervista di Vice ad Amouranth in cui veniva mostrato il lavoro che fa la streamer sia dietro le quinte che davanti la telecamera.
L'intervista è stata trasmessa su Twitch anche da altri due content creator, che però non hanno ricevuto alcun tipo di sospensione per nudità.
Nonostante i fan abbiano protestato per l'accaduto, Twitch non ha ritrattato né dichiarato qualcosa sui suoi canali di comunicazione.
Essendo un ban per nudità e per giunta il primo di ItsSliker, il divieto allo streaming è durato 24 ore, tant'è che ieri era già possibile accedere al canale per essere intrattenuti dal suo lavoro.
Francesco Stella
ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE
Gli streamer più seguiti e famosi sulla piattaforma Twitch, si sa, sono quasi tutti uomini.Tuttavia, Amouranth è la
La trentanovesima edizione del Golden Joystick Awards sta per arrivare, qui di seguito abbiamo raccolto tutti i giochi nominati e
Ogni qual volta si parla di Twitch e content creator è difficile tralasciare il loro lavoro, o il loro contenuto, che si di
Lo streamer e influencer SocialBoom, famoso per le sue dirette IRL sulla piattaforma Twitch, è stato arrestato in diretta (
COMMENTI DAGLI UTENTI
Il tuo commento