Autore: admin-R, 10/10/22
Andrii "Nizrok" Korzinkin, animatore di videogiochi che ha contribuito allo sviluppo di Metro Exodus di 4A Games, è morto combattendo per l’Ucraina durante l’invasione russa. A darne notizia è stato il suo amico Leonid Stepanov di Remedy Entertainment, che ha raccontato brevemente l'accaduto su Twitter.
"Andrii "Nizrok" Korzinkin (@korzinkin_3d) è morto nel corso di una missione, combattendo per l'indipendenza, la sovranità e l'integrità territoriale dell'Ucraina. Era un animatore di talento, una persona incredibile e un vero eroe. Riposa in pace, amico mio. Mancherai a tutti.".
Korzinkin ha iniziato la sua carriera nell'animazione come animatore 3D presso lo studio ucraino Pixelation, durante il quale ha lavorato alla serie TV Angel Baby. Nel 2017, è entrato nel settore dei giochi come animatore senior per 4A mentre stava lavorando a Metro Exodus del 2019. Dopo l'invasione russa dell'Ucraina all'inizio di quest'anno, Korzinkin si è arruolato volontariamente nell'esercito ucraino.
"Andrii era un essere umano fantastico, molto reattivo e di supporto, sempre pronto ad aiutare, una persona incredibilmente responsabile e dedita", ha scritto il designer tecnico di 4AVitalii Keda. "Si è sempre distinto con il suo umorismo secco e si è sforzato per l'eccellenza. [...] Ci mancherai, caro amico. Riposa in pace. Heroyam slava!".
L.B.
ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE
Mercoledì 27 ottobre sarà la giornata dedicata al nuovo State Of Play di PlayStation, trasmesso in streaming sui can
Ogni qual volta si parla di Twitch e content creator è difficile tralasciare il loro lavoro, o il loro contenuto, che si di
Gli streamer più seguiti e famosi sulla piattaforma Twitch, si sa, sono quasi tutti uomini.Tuttavia, Amouranth è la
Il canale Amazon Prime Video ufficiale spagnolo è stato bannato temporaneamente per non aver rispettato le regole, mostrand
COMMENTI DAGLI UTENTI
Il tuo commento