Autore: Redazione, 03/01/22
Ogni qual volta si parla di Twitch e content creator è difficile tralasciare il loro lavoro, o il loro contenuto, che si diffonde anche su altri social network.
È da circa un mese che su TikTok potreste trovare questa simpatica clip in cui Jody Cecchetto e suo padre Claudio Cecchetto, si esibiscono nella cover di "Ragazzo Fortunato" di Jovanotti.
Nelle didascalie del video è riportato che Jody sia effettivamente stato a Sanremo, in realtà, non è così.
La clip è stata presa da un programma andato in onda nel 2008 intitolato " Ti Lascio una canzone " trasmissione in cui suo padre è giudice ed invita Jody ad esibirsi in un duetto con lui.
L'errore di comunicazione nasce proprio qui: il palco della trasmissione è effettivamente il teatro dell'Ariston, ma Jody non ha mai partecipato a Sanremo.
Claudio Cecchetto era giudice a " Ti Lascio una Canzone" perché è stato uno dei talent scout più in gamba della televisione italiana: ha scovato, tra gli altri, Jovanotti, gli 883 e Fiorello.
Francesco Stella
ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE
In questi giorni, su Twitch Italia si è potuto assistere a un dibattito molto acceso tra l'attivista Maria Sofia Federi
Il canale Amazon Prime Video ufficiale spagnolo è stato bannato temporaneamente per non aver rispettato le regole, mostrand
La piattaforma di streaming Twitch è diventata molto popolare tra gli appassionati di videogiochi, poiché permette d
Lo YouTuber Kitboga è noto per prendersi gioco degli scammers, conquistandosi un enorme seguito su YouTube e Twitch. Ha 2,6
COMMENTI DAGLI UTENTI
Il tuo commento